domenica 17 febbraio 2013

Domenica

Oggi è domenica...
E mi sono presa una mezza pausa...
Da domani SKINNY DIET 
Andrà bene....
Oggi guardavo ''Cyberbully'' Ragà guardatelo...
Ho pianto...
Si,anch'io ho pensato tempo fa di uccidermi...
Pensavo a come salutare tutti a come lasciare tutti...
A come sarebbero stati felici senza di me...
Ad oggi i pensieri non mi hanno completamente abbandonata ...
Certo non sto come prima ma a volte ci ripenso...
Ma la situazione è in un certo senso cambiata...
Ho altre amiche... i momenti di sconforto ci sono...
Ma da questo mese si è aggiunta la Semina...
Che mi sta comunque accanto...
Ad oggi non dico non averne più intenzione...
Perchè è stato.... non si dimentica...
Ciò che è certo è che non  penso più a tagliarmi...
Da..... un anno(?)
Sto meglio penso ad altro.... a dimagrire....
Vorrei essere più bella...
Più magra
FELICE.





Sharon

3 commenti:

  1. E questo è un passo fondamentale!
    In bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima, è una grande cosa.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. daiii che sei forte semina ahahah ti voglio bene <3

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!