venerdì 8 febbraio 2013

Venerdì

Buona sera.... come state??
Avete festeggiato ieri?
Io sono andata a ballare...
Alla fine mi sono vestita da ballerina di charleston..Yeah!
Ho ballato tanto...dalle 24 alle 3.30!!!
Mi sono svagata...
Oggi 5 giorno di abc...
Tutto scorre...
Stasera mia madre ha fatto la frittata e mi ha chiamata per prenderne...
Ho resistito...
Poi sono andata in cucina a prendere la mia mela e si sentiva forte l'odore..
Ho resistito!!
Non ho bisogno di quella frittata anche se buona, per questo ho ''sniffato'' l'odore..!
Goduuuria!
Ma basta!
A domani...





Sharon.

4 commenti:

  1. Ciao.. ho iniziato a seguire il tuo blog (se non ti dispiace) ^^ Complimenti per la forza di oggi, continua così!

    RispondiElimina
  2. CIAO! complimenti davvero per la forza d animo...ma ti volevo chiedere puoi mettere anche il diario alimentare? perche vorrei seguire questa dieta ma tipo quando c è scritto 300 o 200 kcal, tu cosa mangeresti? la dieta per intero l hai postata in post precedenti o sbaglio? continua cosi!

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima a resistere!!..e poi se hai ballato tutto quel tempo hai bruciato il bel po di calorie ;-)
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!