sabato 2 marzo 2013

Saabato

E' sabato e sono in casa...
Rimarrò a casa...
A pianificare la prossima settimana....





Una dieta lampo per perdere 10 kg? Volete conoscere la nostra dieta lampo per perdere 10 kg? Oggi vi spiegheremo un piano alimentare che vi permetterà di perdere il peso desiderato in sole 2 settimane, prediligendo soltanto cibi magri con un alto contenuto proteico e una bassa quantità di carboidrati grassi.
Siate realisti, non potrete mai perdere una grossa quantità di peso in pochi giorni, per questo la dieta lampo per perdere 10 kg è la soluzione ideale per il vostro problema: ed è proprio per questo motivi oggi noi siamo qui a spiegarvi come fare!
La dieta lampo per 10 kg in meno di grasso che vi proponiamo si chiama Scardsale e, a differenza delle altrediete, non prevede un lungo piano di esercizio fisco, ma una strategia alimentare a base di quasi esclusivamente frutta e verdura della durata di 14 giorni; dopo questo periodo inizierà un periodo di pausa allo scopo di abituare il corpo al nuovo regime di dieta. Grazie a questa dieta lampo riuscirete a perdere 10 kg in sole due settimane!
La frutta e la verdura, colonne portanti della nostra dieta lampo per sbarazzarsi di 10 kg, sono utili per fornire degli enzimi al vostro organismo, essenziali per bruciare più calorie e, quindi, a perdere una maggior quantità di peso.
Gli agrumi sono una categoria di frutta dalle caratteristiche strabilianti, e sono considerati dei veri e propri brucia-grassi: includendo il pompelmo e limoni nella vostra dieta lampo riuscirete ad eliminare 10 kg in sole 14 lune.
Durante il periodo di dieta Scardsale sarà indispensabile anche mantenere la giusta idratazione del proprio corpo, in modo da agevolarlo nel processo di espulsione di tossine e rifiuti nocivi; l'acqua è il liquido che meglio vi accompagna durante la vostra dieta lampo per perdere 10 kg, ma anche tè, infusi e succhi di frutta possono andare benissimo.
In ogni caso dovrete consumare almeno 1 litro di acqua al giorno, prestate però attenzione alle bevande gassate o alcoliche: contengono grandi quantità di zuccheri, coloranti e calorie.
Per quanto riguarda il cibo, come abbiamo già detto dovreste preferire su tutto frutta e verdura, anche se non c'è nessun problema se nei pasti principali (colazione, pranzo e cena) potete godervi piatti a base di cibi sani e gustosissimi: carni magre, pesce, frutti di mare, latticini magri, derivati animali a basso contenuto calorico e ricchi di sostanze nutritive...
Da evitare assolutamente sono i dolci, lo zucchero in generale, i salumi e tutti quegli alimenti troppo grassi o ricchi di calorie.
Provate a seguire un piano alimentare prendendo come spunto da questa dieta lampo per un giorno.

Esempio di dieta lampo: 10 kg in meno

Colazione ideale della dieta lampo:
  • Un pompelmo e una fetta di pane integrale;
  • Caffè o tè senza zucchero, latte e miele;
  • 2 bicchieri d'acqua.
Pranzo ideale:
  • Un petto di pollo alla griglia;
  • Pomodori affettati, alla griglia o in umido;
  • 2 bicchieri d'acqua o una soda dietetica, caffè o tè.
Cena della dieta lampo:
  • Un pesce grigliato (tonno, orata, branzino, trota o salmone);
  • Un insalatona mista;
  • Una fetta di pane integrale tostato e un pompelmo.
  • 4 bicchieri d'acqua o soda.
Oltre ai 3 pasti principali, la nostra dieta lampo per dimagrire 10 kg comprende anche due spuntini che andranno a soddisfare il vostro appetito a metà mattinata e tra il pranzo e la cena.
Gli spuntini devono essere anch'essi a base di alimenti magri, come la verdura ( del sedano con una metta di pane integrale spalmata di ricotta va benissimo) o la frutta ( preparatevi un frullato di fragole, pompelmo e ananas).
Questi sono ideati per mantenere il vostro metabolismo attivo e scattante durante tutto l'arco della giornata, facendovi bruciare più grassi: è la punta di diamante della nostra dieta lampo per sfondare le difese del grasso e dimagrire 10 kg!














La proverò..... seriamente seguendo anche le indicazioni per l'acqua!!!
Spero bene........
Ale...giurin giurello!









Sharon.

3 commenti:

  1. io te la sconsiglio, è troppo restrittiva, rischi di perdere il controllo ... anche se provare non costa nulla
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce la faremo e non perderemo il controllo, giurin giurello è stato fatto!! :D shààààààà vedraiii <3

      Elimina
  2. Io ho fatto una dieta per tutta l'estate mangiando solo barrette proteiche e proteine in polvere.. Risultati fantastici!!!! A chi interessa contattatemi.. Praticamente per un fisico perfettamente tonico che fa attività sportiva almeno per tenere i muscoli tonici ha bisogno da 1 a 2 g di proteine per kg di peso io ne assumevo 1,5 g X kg.. Importanti sono anche i carboidratei che trattengono i liquidi all interno del muscolo (per dare tono) non all'esterno che creano ritenzione.. I carbo vanno ingerito 1g x kg di peso.. Se volete maggiori info chiedete pure.. Dimenticavo questa dieta e sulle 300 400 kcal al giorno

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!