lunedì 14 ottobre 2013

Rieccola!

Dopo una lunga pausa estiva e poi del mese di settembre eccomi di nuovo qui!
Sempre qui....
Volevo allontanarmi per un pò...
Liberarmi del blog...per qualche tempo...
L'ho fatto,ma sono tornata....
Cercherò di scrivere più spesso e di argomenti random...
Così il tutto non sarà troppo monotono e quindi noioso! 
Non assicuro niente...
Magari mi annoio e ricomincio a non scrivere....intanto cerco di esserci...
E....
Chi vivrà vedrà!
Odio generalmente il verde....ma siccome è il mio ritorno speranzoso ho optato per un verde...speranza!
Chissà cosa mi aspetta questo nuovo anno....
Voi come state?? Quando avrò più tempo leggerò i blog....
Spero che comunque qualcuno mi comunichi il suo stato anche nei commenti...


Buona notte!

SHARON.

1 commento:

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!