martedì 15 ottobre 2013

La giornata di oggi era cominciata bene...
Tranquilla...a scuola...
Lo stesso nel primo pomeriggio...
Successivamente ho scritto ad una persona su whatsapp e questa (maschio) mi ha inviato una foto che ho a mia volta inviato ad un'amica,così...per ridere infatti questo ragazzo è considerato ''bruttino'' e se ne ride...
Nel ridere la mia amica ha detto che secondo lei mi piaceva... io ho negato...
Mentre pensavo... Non mi vuole nessuno in questo momento... lui è l'unico che mi viene dietro in questo momento dopo averne rifiutati due precedentemente e non riuscire a trovare l'affetto del ragazzo che veramente vorrei fosse mio...
Sento che non mi vuole perchè non sono abbastanza... 
La mia paura più grande è rimanere veramente sola per sempre senza che nessuno si interessi veramente a me!
Già lo so!
Per questo ho deciso di accettare quel che viene anche se non è un adone....anche se non è Lui...
Basta che non sia un vero schifo...
Ho un brutto ricordo di quest'estate...al falò di ferragosto.... la mia migliore amica per la prima volta ha baciato un ragazzo...anzi due quest'estate e io niente.... e non che non mi faccia notare.... non sto mica nell'angolo ma non mi se vole!
Che schifo!
Sono tanto...davvero triste!
Per qualcuno è niente...per me è importante essere apprezzata! :'(







Sharon

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!