venerdì 15 novembre 2013

Ritorna

E' passato un mese dall'ultimo post... non se ne sarà accorto nessuno però io si...
Ogni giorno mi collego....mi sono quindi collegata e vi ho lette ma non sapevo cosa scrivere....
Anche per il fatto che so che non mi legge e commenta mai nessuno...
In ogni caso... mi ripromettevo di scrivere ogni giorno ma già il giorno dopo quando volevo mantenere la ''promessa'' non sapevo che parole usare...
Sono stata male....malissimo...
Oggi anche ma ho deciso di rivitalizzare il blog...



Non saprei come definirmi....
Sento di essere sola...
Senza qualcuno che mi capisce..
Sembra che capiscano...che vogliano farti stare meglio e poi se ne fregano..
Mi sento inutile,ingombrante....brutta...bruttissima 
Vorrei stare bene...Spensierata... Libera da vincoli


Ma qual è la via da seguire per esserlo?
Sharon

1 commento:

  1. La via per essere sereni è accettare se stessi per come si è e solo dopo cercare di migliorare le parti che pensiamo meritino più attenzione.

    Come mai ti senti bruttissima? Come mai ti senti sola? Sei davvero brutta e sola?

    Ricordati che quelli che tu chiami vincoli, sono nella tua mente. Non c'è peggior prigione della nostra mente, dei nostri pensieri ossessivi, delle nostre fisse...liberati di quelle attraverso un percorso SANO di miglioramento, e ti sentirai libera!

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!