mercoledì 21 novembre 2012

E CI HO PROVATO...

Heeeeeeeey sexy ladies ....
Come butta? io oggi mi sono svegliata con 52.9 ... 52.8 al ritorno a casa.... tutta colpa del tramezzino e del succo di ieri... oggi e' il giorno dove posso bere.... ho bevuto della cola... e mia sorella mi porta la torta una fetta ne porta.... per festeggiare...io a queste cose non resisto! forse la mangio dividendo con i fratelli...... insieme alla solita ricotta.... e domani no.... ma oddio ieri mi sono accorta che se mangio quando non e' previsto mi viene sete e bevo... "vabbe' un morso senza bere" e inveeece!! Madddddo!! 
Sono mal messa.... Qualcuno mi aiuti!!! Per ora non ho niente da dire... bye bye!!

6 commenti:

  1. Ciao da adesso ti leggerò anche io :) cmq non so come aggiungere il tuo blog tra i preferiti, non compare l'icona...anche io comincio il digiuno da domani...la settimana scorsa ne ho fatto uno di 11 giorni però bevevo acqua e coca zero e ho perso 4 kg...ma poi 3 giorni di abbuffate colossali e li ho ripresi :( vabbè da domani farò un digiuno di 21 giorni ^_^ possiamo farcelaaaa kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo.... sono felice che tu mi abbiamo commentata... le abbuffate sono sconvolgenti!! meno male che poi si puo' recuperare... per seguire copia l'indirizzo che ti appare per entrate nel blog in aggiungi.... dove hai messo tutti gli altri blog.... grazie! ce la faremo!!

      Elimina
  2. Ciao! Grazie di essere passata da me, ora ti seguo anche io :) o almeno ci provo blogger mi dà problemi ultimamente, nel caso cerco di passare da te ogni volta che entro nel blog.
    Posso darti un parere? secondo me se continui a pesarti e segni ogni etto impazzisci... nel senso, il peso oscilla anche di un kilo durante una giornata, il meglio è pesarsi sempre alla stessa ora, con lo stesso abbigliamento (leggero)... perchè alla fine un morso al tramezzino non può farti mettere un etto! Se hai mangiato solo quello lo hai smaltito anche solo facendo una rampa di scale :) ovviamente è solo un mio parere!
    Bello il tuo blog, comunque! Ma che dieta segui? dissoci liquidi da solidi? Sono curiosa :)
    Un abbraccio, B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... bella... il mio problema e' che se non mi monitoro... impazzisco!e poi mi rilasso alla grande quindi mi controllo....il mio problema e' che se bevo tipo 500 ml d'acqua anche mangiando 1 maCEDONIA il giorno dopo trovo una sorpresa negativa.... se hai dei consigli sono ben'accetti.... non seguo una dieta prestabilita...diciamo che dissocio

      Elimina
    2. secondo me però se bevi molto e poi trovi tre etti in più non è che conti... ovvio se bevi coca cola sì :) ma acqua e bevande non zuccherate non ti fanno ingrassare le elimini comunque... inoltre drenano e aiutano il metabolismo... e fan sentire sazia :)

      Elimina
    3. La cola la bevo light... e per il gusto cosi' mi sembra di aver mangiato

      Elimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!