martedì 27 novembre 2012

Mal di teesta!

Headache .... mal di testa... causato dal telefono che si era bloccato... e siccome mi e' salita l'ansia ero disperata...convinta che avrei perso il telefonoooo ... meno male che alla fine mi sono ricordata la mail perche' gia era in fase di suicidio(il telefono) 
Oggi a scuola sciopero bianco.... speriamo in una scuola migliore!!!
Allooora!!
Ieri ho mangiato pane e una mela.... la sera ero 54.2 my goood
stamattina 53.8 e dopo la scuola 53.5!!!
Digunero'..... dopo aver preso la ricotta che in questi giorni avevo sospeso...... spero beeene!!!
Ciao belle!! Sharon

2 commenti:

  1. Waa che brutto quando il telefono si blocca... io sono cellulare-dipendente, non posso vivere senza... e quando si blocca mi viene il panico, ho paura di restare senza!! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii madoooo meno male che ho risolto... stavo per piangere...

      Elimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!