giovedì 29 novembre 2012

Giovedi!!!

Allora.... volevo ringraziarvi per i commenti.... oggi cerchero' di bere di piu'.... ma "l'acqua fa dimagrire" per me non vale... cioe' se cosi' fosse dopo sabato che ho bevuto normalmente.... non sarei ingrassata di 2kg... e no...non erano liquidi perche' li ho ancora addosso!!! 
Il che e' molto triste... oggi provero' ma la cosa mi rattrista!!! cioe' l'acqua dovrebbe aiutare invece mi affonda....
Intanto mentre scrivo mia madre chiama... vieni a mangiare la pasta dice ma no! non andro'!!! 
Sono in rivolta anche a casa come a scuola....
Ragazze come devo fare??? io sono veramente disperata.... ho paura che bevendo quanto devo... mando tutto a farsi fottere!!!!
KISS :* 
La povera Sharon.

1 commento:

  1. Evidentemente soffri di ritenzione idrica! Ovvero quello che bevi lo trattiene il tuo corpo.
    Consigli
    -Ridurre il sale
    -Evita pantaloni stretti
    -Tanto tanto sport ( sudando i liquidi vanno via)
    Spero il problema si risolva e se così non fosse bevi tante tisane drenanti! Bacio

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!