venerdì 21 dicembre 2012

Carissime...

COME STATE...?
Io oggi 53.1....
vabbeeene!!
Alluora vi dico un po'.... ricordate quel ragazzo a cui ho confessato i miei sentimenti?
Oggi abbiamo messaggiato e poi mi ha detto... viene alla festa di domani..? io forse vengo...(dovrei prendere l'autobus e fare un viaggio di 1 h e mezza..) ma sono sola... starei in imbarazzo...\
Lui;vabbe' ma ci sono io... stai vicino a me mentre faccio il dj....(*.*) io forse vengo...
Pooooi la svolta...
Lui; sai io e biiiip(nome della ragazza...) ci siamo lasciati..
(ok mai e dico mai le altre volte che si sono lasciati me lo ha riferito l'ho sempre scoperto!! un buon segno?)
Io;mi dispiaaace(falsona!!)ma come mai?
Lui;troppi problemi..fa delle cose che non mi piacciono affatto..non andiamo d'accordo...
Io;aaah mi dispiace(se percio')...
poi lui tranquilla fa parte della vita e ste faccette :D
Comuuuunque quindi domani ci vado...fooorse...perche'?
Mia cugina prima va ad una mangiata in pizzeria con i compagni... Pizzeria scherziamo? no io non la mangio...e gia' gli sguardi..
Poi i suoi compagni... chi li conosce?  
Rimango a casa che dite? e poi esco che vado alla festa con interessi ben precisi...ditemi un po'...entro domani se ci riuscite..

1 commento:

  1. iL RAGAZZO CHE TU MI CITAVI NEL COMMENTO? OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! "Che peccato, che si è lasciato!!!!"

    Se non ti senti a tuo agio non andare, se non conosci nessuno... però puoi far amicizia lì. Non so consigliarti, fa ciò che senti tu :)

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!