mercoledì 26 dicembre 2012

Santo Stefano.

Buona giornata... come state?
Io sopravvivo ....il danno di ieri e' stato lieve... 52.4... 
Stasera vado a giocare a carte con degli amici... e queste mi raasserena.. perche? beh... D. il ragazzo a cui mi sono confessata..(che mi piaceva...) e' tornato con la sua troietta... e io sono tornata ad essere piu' triste di prima.. Ma perche' devo fare cosi' schiiiifo?
Intanto su fb...
Un coglione:
QUANTO SONO STUPIDE LE RAGAZZE CHE PER "PIACERE" DIVENTANO ANORESSICHE ?!
89 mi piace...
  • commenti:
    1'Anastasia Sai, dopo che un ragazzo ti lascia perché ti dice cicciona di merda, i ragazzi non ti calcolano e tutti ti dicono we cicciò... D:(riceve 18 mi piace)
    2'Mariam:però bisogna anche dire che se queste ragazze non si sentissero rìutate derise sputtanate(come succede ovunque) non avrebbero il bisogno di farlo! È inutile dire che bisogna piacersi ecc...anche io mi piaccio ma quando vedo le persone che mi fissano le gambe cicciotelle vorrei solo scomparire.....(11 mi piace)
    3'Anastasia: Infatti pure io...(2 mi piace)
    4'Emiliana :idem(2 mi piace)
    5'Marina: il saggio dice: Una donna magra è da passerella ma una donna in carne è sempre più bella. ORA visto che io sono magra dovrei offendermi? NO! non soffermatevi sulle piccole sciocchezze che vi dice la gente. Continuate a vivere ragazze che siete bellissime lo stesso  (3 mi piace)
    6'Mariam:Marina venne: è vero il saggio pensa che le ragazze in carne son meglio,e allora?? Il resto dei ragazzi,degli uomini delle donne pensa il contrario. E ti assicuro che di questi tempi il fisico non è una sciocchezza! Ti riporto la mia esperienza personale se vuoi. Quando ero in sovrappeso non mi prendevano molto in giro è vero ma non venivo considerata molto. Dopo aver perso 10 kg la gente attono a me ha cambiato atteggiamento! Coincidenza?
    7'Marina:certo che no.....ma sai se sei circondato da gente ke ti ama x cio ke sei.... allora puoi anke pesare 100 kg per gamba 
    8'Mariam:Quello è vero però a volte le parole feriscono più dei coltelli!
    9'Marina: a volte?! sempre!!!....ma bisogna avere autostima e fregarsene degli altri, non e facile ma bisogna almeno provarci 
    10'Mariam: Se la gente non riesce a guardare oltre il fisico è difficle avere autostima ed amor proprio(1 mi piace)
    11'Marina:x questo non bisogna calcolare la gente stupida...piuttosto si tira un sospiro e si va avanti 
    12 mariam:Tu sei molto ottimista cara marina 
    In che mondo viviamo?


    Scusate la qualita' ma non potevo fare copia e incolla perche' venivano i link... 
    Lascio a voi le conclusioni...

2 commenti:

  1. Se sei grassa fai schifo.
    Se sei anoressica sei malata e fai schifo lo stesso, se non di più.
    E allora che cazzo vogliono?
    Comunque è molto riduttivo perchè chi si ammala di anoressia lo fa perchè dietro c'è un abisso molto più profondo di un semplice "voglio dimagrire" ... Magari fosse solo la magrezza il problema

    RispondiElimina
  2. condivido quel che dice Alice .. mah .. che gente !!!
    ti seguo ! <3

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!