mercoledì 5 dicembre 2012

Mercoledi'!!!

Ciao ragazze.... solitamente scrivo verso l'orario di pranzo ma oggi no perche' non sapevo che scrivere....
Stamattina ancora 53.5!!!! Ma stiamo scherzando???
ho poi preso del pomodoro e un pezzo di pane....
Nel pomeriggio sono andata a prendere un cappotto per le serate che verranno!!! Era una 40.... piu' piccola non c'era.... mi veniva larga ma con i vestiti dicono... lo riempi.... oooook!!!
Intanto l'altra volta guardandomi ho ricordato quella volta che ho chiesto a mia mamma..."secondo te sono bella?" siccome e' un tipo strano.. che non coccola...non da bacetti e non abbraccia....ha risposto ssssi*bisbigliando era un po' non so...in imbarazzo?!!(ma per lei e' proprio un complimento....) Ma io diico si puo'???
Pensavo anche che hanno ragione alcune a dire che sono fortunata...cioe' sono ,devo essere realista... non mi sono mai abbuffata.... non ho mai vomitato...ho provato ma non so farlo....
In fin dei conti.... ma dai.... voglio dimagrire perche' il mio corpo non dimostra quei chili... tu che sei secca questa misura ti viene larga diceva la commessa.... ma io pensavoo nooo non sai come sono.... non sai che anche se non ho grasso sui fianchi ho le smagliature...cosi' come sui lati delle coscie...interno coscia e la parte posteriore del polpaccio.... non lo sai.... non lo sai che non mi metto in costume l'ho comprato pure quest'estate convinta di potermene fregare.... ma no... ho iniziato ha tremare... piangevo mi disperavo.... ho mandato tutti a fanculo... la mia migliore amicaa non mi ha vista neanche una volta quest'estate perche'... io non ci andavo da lei al mare.... perche' sono brutta.... daiii che a te il costume sta benissimo...ma tu che ne sai... venendo probalmente starei in spiaggia vestita...con i pantaloni... perche' pantaloncini non me ne posso permettere...ma mettili che con quel fisichetto... se fisichetto che sai cosa c'e' dietro quei pantaloni.... che ne sai perche' l'altra volta quando la mia compagna mi ha un po' alzato il lato della maglia mi sono agitata??? Quello che poi mi fa piu' soffrire e' che sto sempre a casa.. non vado in palestra e non faccio esercizi a casa perche' mi fa sempre male il fianco...la milza mi pare che si trovi li.... al momento non connetto... per febbraio conto di iscrivermi a aerobica... con la mia amica.... so gia' che staro' male.... durera' poco... poi la gente mi guardera'.... mi si alzera' la maglietta... forse non ci vado piu' ripensandoci.... 
una volta mia madre ha scoperto i tagli.... ti tagli ha detto... nooo il banco era appuntito ho detto.... era palese.. ma lei non ha indagato....avevo la lametta tra le pagine dell'agenda ma che importa...
Una volta quando tutto inizio'... cercai di tagliare via pelle dalle gambe sperando di liberarmi dalle smagliature...che stupida... adesso ho smesso di usare la lama.... ma vorrei ritornarci...
Sembro normale ma non lo sono.... Ti puoi sempre operare per levare le smagliature dicoono... mia madre invece pensa che e' inutile.... quando avrai l'eta' per farlo non ti importera' piu'...ti sbaaagli...
Dimenticavo di dire che ho anche il sedere a balconcino(come lo definiva l'amica delle medie... e lo schiaffeggiava...altra fissa)... quindi da questo...pensa sia per questo ho i fianchi(non quelli che fanno da parete alla pancia da cui poi spuntano le ossa ma quelli all'inizio delle cosce che fanno da parete al sedere..) larghi... come dire... non giganti... ma visibili non son proprio rettilinea... e quindi anche se una 38 mi va benissimo questi rovinano il tutto... corpo da donna lo chiamano.... ma io vedo solo me cosi'.... Adesso mi facci schifo perche' sto piangendo quando non ci sarebbe nulla da piangere... ma il solo pensiero che dal vestitino si potrebbe vedere il sedere e i fianchi...o come si chiamano... mi porta alla paranoia...
Scusate il tempo che vi ho fatto perdere... 
Sharon....Solo una ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!