mercoledì 28 novembre 2012

Autogestione....

EBBENE SI! il liceo classico e' in autogestione!!!!
Veramente da martedi' non facciamo lezione... ma dettagli adesso la scuola e' in autogestione.... domani vedremo come sara'!!!
Comunque.... ho ancora mal di testa... oggi peggio.... sento la tempia destra tremare tipo martello pneumatico... a intervalli... ommioddio!!!
E' troppo bruutto!!! giustamente stamattina ero 53.8 ho mangiato la ricotta... 1 kinder bueno l'altro per domani maledetto pacchetto con 2 kinder buenooo!!!
poi mia madre ha voluto le crepes e che fa non le mangio le ho fatte io.... e la cretina(io)le mangia...
pochi minuti fa la cena... mio padre:scendi subito a mangiare il riso(si,padrone) e scendoooo poi ho bevuto fanta e limonata... stasera 54.4!!! mio dioooooo
rivoglio il controllo!!! iniziero' a gradi prima solo il kinder bueno... e  se ho fame cerco una distrazione.... che mi consigliate..? poi ci sta il fatto che se bevo normalmente 1lt ingrasso(so che non e' grasso ma 1kg al giorno scassa.... ) quindi o non bevo o solo max 2 biichhierini da caffe'?? che faccio?
Sharon in cerca di consigli...kiss

3 commenti:

  1. Ciao!!
    Non limitarti nel bere... bevi quanto vuoi, aiuta a eliminare tossine e anche a dimagrire! Se il giorno dopo hai messo su qualche etto, vuol dire che eri semplicemente disidratata...
    Anche per questo è sempre meglio pesarsi solo al mattino, a stomaco vuoto... dopo i pasti e durante il giorno influiscono troppi fattori... se hai appena mangiato pesi di più, ma è perchè hai ancora cibo e acqua nello stomaco... se hai appena fatto sport pesi meno, ma è perchè hai eliminato liquidi...

    Un buon aiuto potrebbe essere eliminare le bevande con lo zucchero, e sostituirle con quelle sz, acqua e the verde (c'è in tanti gusti ed è buonissimo) ovviamente sz.... sono molte cal risparmiate!!

    Loly

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata sul mio blog. Ora ti seguo anch'io.
    Condivido con quello che ha detto Lolita. Non devi limitarti nel bere perchè perderai qualche etto (che saranno solo liquidi) e appena bevi qualcosa riprenderai quell'etto perso. Il thè verde è veramente buono e aiuta il metabolismo.

    Un abbraccio
    Cassie <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze oggi non mi limitero' nel bere ma non so penso di essere in ritenzione idrica... grazie per i consigli!!!!

      Elimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!