mercoledì 12 dicembre 2012

ALTRO CONSIGLIO...

Ciao ragaaazze!! Come state?
Io oggi ho un altro quesito per voi.... 
Il 22 i compagni vogliono organizzare una festicciola natalizia... piu' cena con pizza..., io il 28\4\11 al compleanno di una compagna ho trovato un pezzo di ferro nella pizza... quel giorno l'ho detto solo alla mia migliore amica che non avrei piu' mangiato pizza simulando una fobia...in realta' mi piace... ma e' pure un modo per risparmiare le calorie della pizza...., ho quindi detto che non mangio la pizza...,cosa che riesco a faree anche il sabato sera... tutti mangiano la pizza io no... non mi piace piu' dico....,
Adesso... che faccio vado il 22 senza mangiare niente.... (l'ho gia' fatto alla mangiata di classe e pensavano che ero aliena.... ) loro pero' hanno detto allora prendiamo un pezzo di carne  (non mi piace..) un'altra cosa... (non voglio mangiare...)... che mi consigliate di fare??? vado? e se vado... non mangio... e guardo la TV aspettando  che finiscano?
O sto a casa... sotto le coperte... per non stare li che poi dicono dai mangia qualcosa... sei sciupata...?
 Oggi pesavo 53.1..... oddio!!
Sharon. Aspetto il vostro consiglio...

3 commenti:

  1. Puoi stare leggera oggi e domani rimediare
    Penso sarebbe piu carino andarci ;)so che è difficile divertirsi con le calorie per la testa ma stare a casa da sola non è certo l'alternativa migliore..Non preoccuparti vacci
    un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Di' che arriverai tardi perché devi assolutamente fare qualcosa, (qui inventa tu. Poi, quando sei lì, di' che hai già cenato.

    Un bacio, andrà tutto bene.
    (E una pizza non rovinerà niente, anche nel caso dovessi mangiarla).

    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Vacci, non è che per colpa di una pizza non devi goderti i momenti con gli amici.. magari vacci dopo cena dicendo che hai un impegno importante!

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!