martedì 4 dicembre 2012

CIAO

Ciao ragazze!!!!
Come state? Io non molto bene mi fa male il basso ventre dalla parte destra.... 
Pensando al fatto che non dimagrisco(oggi 53.7!!! ) ho pensato che forse mi stanno venendo le mestruazioni....il che non mi va proprio!!!
Oggi mangero' pomodori e mozzarella.... e vedro' di bere del te.... ma non so.... non so perche' non riesco a dimagrire piu'.... non so perche' non riesco piu' a raggiungere l'obiettivo....
MaledettAA ME... 
Mamma miiiia qualcuno mi consiglia che fare per raggiungere i 50|49.9 entro il 15??? 
Per favooore!! grazie...
Una strana Sharon

7 commenti:

  1. Buongiorno! Io sono un po' raffreddata, ora vado a piazzarmi vicino al caminetto :)
    Ci vuole tempo per dimagrire, a fare le cose frettolose si rischia di cadere in abbuffate... Mi sembrano tanti quasi 4 kg da perdere in 10 giorni. Secondo me dovresti continuare a mangiare come stai facendo, senza stressarti, sei hai costanza i risultati arriveranno. Non in 10 giorni, ma arriveranno :)

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhnon dirlo a me in questi giorni sono in paranoia, ho preso 0,4 kg secondo la bilancia mangiando massimo 400kal al giorno......però ho il ciclo, non so se dipende da questo, spero davvero di sì!!

    RispondiElimina
  3. di solito quando si ha il ciclo si tende ad essere più gonfie quindi il peso sulla bilancia aumenta (a me no xD)
    comunque se proprio non riesci a dimagrire vuol dire che hai raggiungo il tuo peso forma e gia stai bene così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale peso forma... si che scendo e' che questa settimana la bilancia o il mio corpo mi prende per il culo.... neanch'io quando ho il ciclo ingrasso... anzii... ma siccome leggendo le altre sembra che succeda...non so manco quando e' il mio periodo vedi un po'...

      Elimina
  4. buongiorno! Io avevo perso 4 kg e ne ho rimessi su 3..vedi tu come devo stare! Sembra che ci sia qualcosa che non vuole che noi dimagriamo...ma ce la faremo!

    RispondiElimina
  5. Sei alta 1.70 e pesi 53 chili: ritieniti FORTUNATA di avere ancora le mestruazioni. Spero che abbandonerai presto il proposito di arrivare ai 45 chili: già ora sei MAGRA, se perdi altro peso starai seriamente MALE. Se non ti piace il tuo corpo tonificalo, perchè grasso non ne hai decisamente da perdere. Forse devi solo rassodare i tessuti.

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!