domenica 9 dicembre 2012

Ehy!!!

Oramai la domentica e' finita... spero che l'abbiate passata bene....
Io beh.... oggi non mi lamento troppo 52.7 nonostante tutto...
Oggi mangio solo una cosa mi diceevo e invece siccome la gente vede le labbra screpolate... le occhiaie piu' pronunciate di conseguenza stai di nuovo male...di nuovo... cioe' non ricordo di aver mai smesso eppure... vabbe'...
Quindi ho dovuto pranzare... ma poco... poi perooooo' ...'' ma Sharon... stai bevendo almeno.??? bevi vuoi tornare come prima?(si pensavo dentro di me... non mi avete fatto finire la missione allora)'' e cosi' ho preso l'acqua.... vado per controllare e 53.5!!!! 
Ma non si puoooo'!!!
Leggendo i vostri commenti mi ero decisa ad andare.... adesso non so.... 
Intanto stasera dovro' per forza prendere del riso con le verdure... domani cerchero' di riprendermi....
Una Sharon strana...

9 commenti:

  1. Penso che siano solo liquidi. Non ti preoccupare.
    Quel peso non ci sara' piu'
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti secondo me dovresti andare :)
    E nn preoccuparti d'altronde è solo acqua..vedrai riuscirai a scendere nella settimana ke verrà!!
    LiA..

    RispondiElimina
  3. Ma come fai a ingrassare bevendo l'acqua? o.o

    RispondiElimina
  4. Pure io domani dovrò riprendermi, e anche tutto il resto della settimana... Ho mangiato come un porco stasera, mi sento uno schifo :'(

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, mi sono persa i post precedenti e mi dispiace che tu non ti sia sentita ascoltata e capita, nei post di qualche tempo fa... Non preoccuparti per il peso, saranno liquidi che andranno via facilmente e il peso tornerà quel che era... scusami se mi permetto, però, non ossessionarti con la bilancia! Pesarsi una volta al giorno, al massimo due, è più che sufficiente, direi... stai su.

    RispondiElimina
  6. Ma non è che ingrassi bevendo acqua ... -.-''
    Il fatto è che se bevi poco e ti nutri "male" il tuo organismo si disidrata, anche a livello cutaneo, in cui comunque esiste un equilibrio microidrico che l'organismo ha bisogno di manenere. Se tu rallenti tutti questi processi, NON APPENA introduci liquidi, l'organismo se li beve subito, e tu li incameri. E ti "gonfi". Non appena si ricomincia a introdurre roba dopo un periodo di deficit, è classico mettere kg in pochi giorni.
    Poi, paradossalmente, quando il tuo organismo si sente al sicuro, la smetti di gonfiarti, e se bevi spesso ti depuri (ma non troppo, o rischi di pisciare via componenti importanti).

    tranqui è un peso che scenderà subito ;)

    baci

    RispondiElimina
  7. Bere è fondamentale se vuoi una perdita di peso reale: in questo momento sei disidratata, e il tuo corpo necessita e trattiene più liquidi possibili. Oltrettutto la disidratazione è pericolosa e falsa la bilancia, perciò DEVI riabituarti a bere regolarmente, a prescindere dalle calorie.
    Vedrai che dopodichè ti sgonfierai in un battibaleno. ^^

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!