martedì 15 gennaio 2013

aaaah e...

Ah, 
oggi i risultati da ieri sono arrivati ....
Alla fine ho mangiato la ricotta...e mia madre aveva fatto la frittata di patate...  allora avete presente le patate come vengono tagliate per la frittata?
Ecco sarebbe tipo una patata divisa in 6 .... ho preso quell'1/6 e vabbè masticato e inghiottito...
il resto schiacciato e rinviato aL mittente....
Ieri ho studiato tutto il tempo letteratura...
Oggi invece a scuola le prime 2 ore ero serena...
Poi mi sono incupita.... ho appoggiato la testa sul libro e sono rimasta in silenzio ...la mia compagna non ha proferito parola....
Poi all'ultima ora una compagna vedendmi così.... mi è venuta vicino abbiamo giocato con il telefono...e sono tornata serena...
Arriva a casa sono salita in camera.... letto e pc.... tranquillità...
Qualche minuto fa però è salita mia madre...parlavamo di alcune cose tipo il fatto che non partecipo alle feste.... e non uìindosse vestiti spesso se non 2 volte all'anno...
E io ho detto che non volevo fare come il resto delle grassone che mettono i vestiti con delle gambe sprovviste di ginocchia....
Lei mi fa ma che dici.... bla bla bla...
Successivamente ha aggiunto la gente intanto si diverte il problema ce l'hai tu....
A che ho iniziato a gridare che si doveva stare zitta (con annesse lacrime di rabbia)! Dietro quel statti zitta c'erano tante...troppe cose.... ma gridavo dicendole di stare zitta e intanto tacevo anch'io...
Subito lei ha chiuso la bocca...
Adesso ho mal di testa e ho perso quella poca fame che avevo.... mi è tornato il mal di testa di ieri che mi doleva quando abbassavo la testa.... è lo stesso che inizia quando evito di mangiare per tutto il giorno... fa male.

Sharon.

1 commento:

  1. ciao Sharon, ho letto tutti e due i tuoi Post nuovi: Sono felice che almeno ti sia ripresa un po'. Spero tu pian piano riprenda la voglia di vivere e di reagire e di diventare finalmente come tu desideri nel fisico. Guarda che ora spettiamo la tua foto qui come tua hai promesso. E' buona la ricotta...mi fai venire fame. Stasera non ho ancora cenato e non ho voglia di farlo.... Quando vedo un tuo Post lo leggo sempre e quasi mi sembra di immaginare casa tua, tu tua madre e quando sei a scuola.... Non voglio farti raccomandazioni perchè certe volte ci danno fastidio. Spero solo che tu riesca ad essere come tu lo desideri, specialmente nel corpo a cui tieni molto come forse tutti qui....Io ho un'altra età e la tendenza sarebbe quella di raccomandare la pacatezza, le gentilezza e la prudenza. Ma anche io qui mi sento come voi e mi comporto come te ed altri. Quindi mi piace pensarti libera...contenta di te stessa quando sarai come tu vuoi ma anche felice dei rapporti con il tuo mondo scolastico e di amicizie.... Forza!!!! Urla, grida, sfogati...se non lo fai ora quando lo farai...? sei giovane e tutto davanti a te può essere realizzato volendo.... Ti seguo sempre quando posti qualcosa!! ciao da Tiz

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!