mercoledì 9 gennaio 2013

Oggi no.

Oggi non va bene...
Non so...  in realtà ho bevuto un te con del limone...
Mangiato della ricotta... e qualche maccherone in bianco...
Eppure come chi mi legge ben sa...
Avendo bevuto anche del succo mela-banana e dell'acqua...
mi ritrovo appesantita...
Odio...
Anche perché non capisco... mangiando così si dimagrisce io o resto stabile o vado aumentando in gr ogni giorno...
che mi consigliate di fare? 
Non mi va di stare così....
Grazie per il sostegno...


Sharon.

2 commenti:

  1. Se riesci segui la Fly Diet...voglio vedere se poi dici che sei aumentata...E' impossibile non calare... Guarda sul mio Blog il mio peso e di ora in ora vado giù, Ma sono fedele al menù di ogni giorno. Non sgarro nemmeno un grammo di quello previsto...Per tre settimane e oltre....diventi un fuscello. Provare per credere! ciao Kiss da Tiz

    RispondiElimina
  2. forse è proprio perchè mangi poco, e il corpo è andato in riserva..

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!