martedì 22 gennaio 2013

Martedì

BUONA SERA...
Oggi a scuola non è andata bene... sono stata a piangere...Per questioni di voti e stress
Poooi... nell'ora di biologia...
Il prof ha chiesto alla mia compagna e amica se mangiava... e lei si...
Il prof le ha offerto un panino in cambio di un voto in più....
Tutte quelle attenzioni
Mi hanno fatto sentire grassissimaaa
Continuavo a toccarmi le coscie
Poi questa compagna mi ha invitata a studiare da lei...
Ci sono andata...ci siamo dilungate e sono dovuta rimanere a cena...
'' Mangia....dai.... solo un pezzetto?''
La mia compagna a sua madre ''Mà,non mangia niente...''
''Vabbè se non mangiasse niente non sarebbe così...''
Toccata di coscie... guarda la mia compagna magrissima....
I suoi genitori che le continuavano a dire... magari si vergogna...che ne sai quanto mangia a casa...magari non le piace...
Dai prendi altro pollo....altre patate dicevanoo
''No non ne voglio''
Vabbè ''ehi,ho fatto la torta di mele ne vuoi?''
No.
Fa gli occhi dolci...dentro pensavo ''lasciatemi in pace..'' *si tocca il grasso*
''Sto mangiando perchè mi costringete..'' pensavo...
Alla fine ho preso pure la pera.
Io non sooo!! 
Vorrei dimostrare...vorrei anch'io essere esortata a mangiare...
Sentirmi dire ''mangia''
Per chi non mi frequenta molto io sono così....
Non sanno che ccerco di aumentare il livello di magrezza....



Non so come fare....non voglio più essere invitata a cena da nessuno.!!!






Sharon.

4 commenti:

  1. Heeey :) che giornata! ti capisco perfetto... quello di cenare con un'altra famiglia e' cosi' stressante... non so che dirti perche' neanche e' piacevole allontanarsi da tutta la gente... ma neanche e' facile convincere ad altri ... -.- come tutto in questo mondo, bipolare... :@ ma tu sei molto forte :) e questo e' cio' che importa... :) buona fortuna :)

    RispondiElimina
  2. Queste sono le cose che nn dovrebbero succedere mai

    RispondiElimina
  3. stai tranquilla soprattutto per i voti, sono cose che si superano, anche se adesso ti sembrano cose insormontabili..anche io avevo una compagna di classe così, in primo e in secondo stava bene, non era ne grassa ne magra stava proprio bene, in terzo ha cominciato a fare danza, andava li quasi tutti i giorni, in orario tipo cena, dalle 6 alle 8 o alle 10 quindi creso saltasse molte volte i pasti..in 5 è arrivata a pesare 46 (è leggermente più bassa di me, quindi forse era 1,55) e tutti i prof le chiedevano se mangiasse..non sono mai andata a cena a casa sua o cose così, però lei preferiva mangiare le cose caloriche, tipo che so saltava il pranzo ma poi si mangiava una crepe alla nutella e nulla fino al giorno dopo, oppure la sera andava in giro con gli amici però mangiava la metà di quello che ordinava..in gita mentre noi ci siamo portate chili di schifezze lei solo delle mele e un barattolo di miele e avevamo tutti i giorni pranzo autogestito, e la cena faceva sempre schifo..ecco lei cmq per arrivare a quel punto ci ha messo tempo, e lo stesso è per te..ci saranno i risultati devi solo avere pazienza

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!