lunedì 7 gennaio 2013

Buonasera

Buonasera popolo...
Quest'oggi è ricominciata la scuola e si è fatta accompagnare dallo stress  che mi demoralizza sempre di più .... oggi a scuola ero triste... ridevo ridevo ma poi dentro mi dicevo "Perchè ridi?"
Vero...perchè ridevo? cioè quello che succedeva non mi faceva ridere però lo facevano tutti...e allora...
Odio stare così...


Sto comunque mangiando poco e mia madre rompe con la sua cucina del cazzo!
Prendo 2 forchettate e lei daiii finisci...
No! e devo smettere pure con le forchettate...non devo fare contenta lei ma me stessa...


Adesso devo riprendere in mano la situazione...
Devo cambiare!
Devo essere forte come una volta...
Non posso continuare così...


Se avete consigli... sono ben'accetti...
Grazie della lettura...
Sharon.

2 commenti:

  1. siamo nella stessa situation.dopo mesi se non annni..voglio tornare a quel "potere " che ti da avere il controllo!
    ti sostengo e ti seguo! forza.io nn sono molto forte.spero che iniseme riusciamo a farcela!! :(

    RispondiElimina

Un commento...segno del tuo passaggio.. motivo per sorridere o rattristire!